Crea sito

Naruto

QvkbaRW
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

2txBCyU

2xOaMQ6
« C’era una volta uno spirito malvagio dalle sembianze di una gigantesca Volpe a Nove Code. Con il solo movimento delle sue code, la Volpe poteva spianare montagne e provocare maremoti. Per far fronte a quello spirito, la gente invocò l’aiuto dei ninja. Uno solo di quei ninja, a costo della propria vita, riuscì a imprigionare lo spirito. Quel ninja era il Quarto Hokage. »
(Inizio del manga Naruto)

4B2z6Lk

4DHCdLB

5U22LjG

Naruto Uzumaki è un ninja dodicenne del Villaggio della Foglia con il sogno di diventare Hokage, il ninja più importante del villaggio. Naruto ha passato l’infanzia nell’emarginazione e, durante uno scontro con Mizuki, un ninja traditore, viene a scoprirne il motivo: dentro di lui è sigillata la Volpe a Nove Code, uno dei nove cercoteri, giganteschi demoni sovrannaturali. Dopo avere sconfitto Mizuki, Naruto viene promosso all’accademia ninja e viene integrato nel gruppo sette composto, oltre a lui, da Sasuke Uchiha, Sakura Haruno e il maestro Kakashi Hatake. Dopo varie avventure, Sasuke decide di abbandonare il villaggio per allenarsi con Orochimaru ed ottenere il potere necessario per uccidere suo fratello Itachi con lo scopo di vendicare il suo clan, da lui apparentemente sterminato senza un chiaro movente. Con il tentativo fallito di redimere Sasuke e la sua conseguente fuga dal paese, Naruto decide di abbandonare il Villaggio della Foglia e intraprendere con il maestro Jiraiya un lungo allenamento.

8DPVqT1

ab4ONpA

B28bnNL

Dopo circa due anni e mezzo, Naruto fa ritorno al Villaggio della Foglia e riprende il suo ruolo come membro del gruppo sette. L’Organizzazione Alba, dedita alla cattura ed all’imprigionamento di tutti i nove cercoteri insiti in altrettante forze portanti per portare a termine un enigmatico scopo, è alla ricerca di Naruto, il quale dovrà scontrarsi con alcuni suoi membri. Con la morte del fratello Itachi, Sasuke scopre la verità dietro allo sterminio del clan Uchiha; consumato nuovamente dall’odio e dalla vendetta, il giovane ninja traditore si unisce ad Alba per ottenere da questa la forza per distruggere il villaggio natio. Le avventure di Naruto procedono quindi nel tentativo di difendere se stesso ed il suo villaggio dall’Organizzazione Alba mentre cerca di riportare sulla retta via l’amico Sasuke.

bDAviHS

dbY2Ftp

EFBzrlw

EIOkxiG

Eovpuq8

eOWdjGZ

G8WUA60

G9YGS0p

hxmENgA

IJtqPUR

J5CvRCf

kP1qdwz

LsZmZKn

M1h995C

mdenLz0

nlKa4Sj

nYGCHD1

o9SZLmo

oJmwPvB

QeKdY0o

QqcsIqT

qSH7UVH

qU0pymt

QvkbaRW

QYqurUp

Rla6xnm

tR1aTun

uH4UeJR

uj7vl85

UO3Ygw9

VOpEsut

VTvnOEH

wChhnVB

ZXTO6gu