Crea sito

Kung Fu Panda 3 wallpapers

Kung-Fu-Panda-3-2016-Wallpaper-Laptop
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Shifu spiega a Po che dovrà fare un importante passo nel suo viaggio verso il suo destino, diventando, da guerriero, un insegnante di Kung Fu. Iniziando ad addestrare i nuovi apprendisti e discepoli, che desiderano praticarsi nelle arti marziali. Po è riluttante all’idea, non avendo mai avuto dei discepoli e non si sente in grado di insegnare a qualcuno le arti marziali. Contemporaneamente il suo vero padre panda, giunge nella valle della pace alla sua ricerca. Dopo alcune vicissitudini i due si ritrovano e Po si riunisce con suo padre e ritorna al suo luogo di nascita, dove però non riesce ad adattarsi. Quando uno spirito maligno di nome Kai terrorizza la Cina, Po deve imparare a trasformare i suoi amici panda, pigri e maldestri, in professionisti del kung fu.

Personaggi

  • Po: il panda gigante eroe del film. Grasso, pigro e maldestro come negli episodi precedenti, anche se in questo film appare più serio e riflessivo. Dovrà riuscire a trovare dentro di se la forza di passare da allievo a maestro. Inoltre, incontrerà finalmente il suo padre biologico Li Shan, da cui apprenderà tutto ciò che significa essere un panda. Alla fine diventerà un grande maestro acquisendo anche il grado di “Maestro del Chi”.
  • Maestro Shifu: panda minore, è il saggio maestro di Po. Pienamente fiducioso in Po, in questo film lascerà il suo ruolo di maestro del palazzo di giada per ritirarsi a vita privata. Tuttavia combatterà sempre per salvaguardare la Valle della Pace e i suoi allievi.
  • I Cinque Cicloni: Tigre, Gru, Vipera, Scimmia e Mantide, sono i protettori della Valle della Pace, nonché aiutanti e amici di Po. Tuttavia nonostante le loro abilità verranno facilmente sconfitti (a parte Tigre) da Kai.
  • Li Shan: è il padre biologico di Po e capo del villaggio segreto dei panda. Dopo che il suo villaggio natale fu distrutto da Lord Shen e aver perso sua moglie e Po (chiamato da loro due “Piccolo Loto”) fece rifugiare i panda in un villaggio segreto sulle montagne. Una volta ritrovato Po diventerà molto apprensivo e protettivo nei suoi confronti per timore di perderlo di nuovo. Alla fine del film diventerà molto amico di Mr. Ping e accetterà che suo figlio pratichi missioni pericolose, riscoprendo inoltre insieme agli altri panda il potere benevolo del Chi.
  • Kai: è uno spirito maligno guerriero, delle sembianze di uno yak, nonché antagonista del film. Conosciuto anche come la Bestia della Vendetta, il Maestro del Dolore ed il Crea Vedove, un tempo era un giovane e ambizioso generale, grande amico di Oogway, tanto da essere considerato da quest’ultimo come un fratello. Tuttavia la sua brama di potere lo portò a tradire il suo amico e a inventare una sua personale tecnica per rubare il Chi degli altri. Per questo fu bandito da Oogway nel Regno degli Spiriti. Dopo circa 500 anni in esilio, Kai riesce a tornare nel regno dei mortali, grazie al Chi rubato ad Oogway, per distruggere il ricordo di quest’ultimo e dominare sulla Cina. Non possiede una vera e propria tecnica di Kung Fu ma lotta con due possenti spade fatte di giada che controlla tramite delle lunghe catene. Inoltre può assorbire il Chi delle altre persone imprigionando quest’ultime in piccoli amuleti di giada, che tiene alla cintura. I guerrieri che cattura possono essere poi da lui evocati sotto forma di zombie di giada, che può controllare e usare per spiare le mosse dell’avversario. Alla fine dopo un lungo combattimento con Po, tenta di assorbire il Chi di Po, ma il suo potere è talmente potente da non poter essere controllato e finisce con il distruggerlo liberando i guerrieri che aveva imprigionato.
  • Mr. Ping: un’oca, padre adottivo di Po a cui è molto affezionato. Diventa estremamente geloso quando viene a sapere del ritorno del vero padre di Po, poiché crede che quest’ultimo voglia portarglielo via. Alla fine però i due si chiariranno e diventeranno molto amici.
  • Oogway: vecchia e saggia tartaruga, morta nel primo film che ora vive nel Regno degli Spiriti. All’inizio del film viene sconfitto da Kai che ruba il suo Chi e lo trasforma in amuleto di giada. Alla fine del film viene liberato da Po a cui svela il motivo del perché è diventato il Guerriero Dragone. Nonostante il suo carattere saggio e tranquillo è un gran burlone.
  • Mei Mei: una giovane panda femmina, attraente e sfacciata, che si prende una cotta per Po. È la più abile danzatrice con in nastro del villaggio e per questo molto ammirata. Po le insegnerà anche come utilizzare il nunkchaku.
  • Maestro Orso, Croc e Pollo: sono rispettivamente un orso, un coccodrillo e un gallo grandi maestri di Kung Fu, che purtroppo verranno sconfitti quasi subito da Kai.